Widget Image
Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 id="9582" html_class="default"]

Alla fine di Luglio ci siamo lasciati con una ricetta fresca e dal sapore vacanziero, vi abbiamo suggerito come preparare il Cold Brew con i consigli del nostro prezioso team del Costadoro Social Coffee.

Ci ritroviamo, dopo circa un mese con tantissimi buoni propositi, con un nuovo dolce nel menù che profuma di cioccolato, un dolce perfetto per tutti quelli che non possono assumere latte e derivati e per gli amici che per scelta hanno deciso di eliminare le proteine animali dalla loro alimentazione.

Da questa settimana nel menù Costadoro Coffe Lab Diamante, il Budino al cioccolato Veg con frutti rossi, abbinato ad un super aromatico Panama Cold Brew: un dessert leggero, preparato con latte di mandorla e servito con un mix di frutti rossi tra mirtilli, lamponi e more, oppure ribes (i frutti variano a seconda della proposta dei nostri fornitori).
Da sempre un abbinamento goloso, cioccolato e frutti di bosco, viene accompagnato ad un Cold Brew aromatico servito con ghiaccio, una fetta d’arancia e qualche foglia di menta, proprio come vi avevamo suggerito nella ricetta di Luglio.

Il Budino al cioccolato VEG si aggiunge agli altri due piatti del nostro menù: la Bresaola Veg e la Buddha Bowl, che hanno riscosso un discreto successo durante l’estate. La volontà del Diamante Coffee Lab è proprio questa: guardare ad una nuova linea di piatti da inserire nelle proposte della cucina, piatti pensati e studiati senza proteine animali dedicati a tutti quelli che, per questioni di salute o etiche, hanno deciso di variare la loro dieta ma anche per chi è curioso di novità.
Vi aspettiamo al Costadoro Coffee Lab Diamante per assaggiare il nuovo budino e per tante news dedicate al mondo del caffè.

Sandra Salerno per Costadoro Coffee Lab Diamante