Widget Image
Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 id="9582" html_class="default"]

Sabato 20 gennaio inizierà una nuova avventura. Anche se la manifestazione di Rimini non cambia, per noi ogni anno è come una nuova e importantissima partita che richiede allenamento, preparazione, energia, sacrificio, passione ed entusiasmo.

Quest’anno sarà tutto nuovo, tutto più grande, tutto più Social. Vi faremo degustare la nostra nuova miscela ecosolidale COSTADORO RESPECTO, espresso e filtro, e non vediamo l’ora di vedere i vostri occhi quando la miscela incontrerà il vostro palato. Non vediamo l’ora di ascoltare i vostri feedback, consigli, pareri e di condividere con voi questa passione senza tempo.

Il Sigep ospita per la prima volta il Costadoro Social Coffee, uno stand assolutamente originale e rappresentativo del nuovo progetto di light franchising, frutto di un lavoro pensato con al centro il barista e il consumatore finale. Vedere per credere.

#SaveTheDate

Al nostro stand, Padiglione D3 Stand 001, oltre ai momenti di formazione di approfondimento sul caffè, avremo il piacere di ospitare due grandi maestri:

  • Pierpaolo Magni, domenica 21 gennaio ore 12, campione del mondo di gelateria 2006 – 2012 che realizzerà una tartelletta con gelato gusto crema italiana. Infusione di vaniglia bourbon, buccia di arancia, buccia di limone, stecca di cannella, chicchi di caffè, rum.
  • Luca Mannori, martedì 23 gennaio ore 14, campione del mondo di pasticceria 1997 che farà degustare la tavoletta con cui ha vinto l’oro a Londra nel 2017. Si tratta della “Nicaliso 72% con pepe selim e fiore di sale di bali”.

Siamo davvero curiosi, onorati ed emozionati di condividere questi giorni con le persone che incontreremo.

Ci vediamo a Rimini!