Widget Image
Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 id="9582" html_class="default"]

In queste settimane di festa siamo stati tutti travolti dal “vortice natalizio”, tra menù della vigilia, pranzo di Natale e… l’imminente Capodanno. Le pause sono state quasi inesistenti e spesso abbiamo consumato al volo quello che ci è capitato a tiro, senza pensare troppo al nostro stomaco: “Basta mangiare qualcosa”!

Al Costadoro Social Coffee abbiamo pensato a voi amici che siete ancora di corsa per gli ultimi preparativi dell’anno, proponendovi una pausa sana, sfiziosa, leggera e energetica!

Il team del Costadoro Social Coffee ha studiato uno snack perfetto per uno piccolo stop dalla frenesia dello shopping, allietando il vostro palato con un piccolo menù che può essere declinato sia per la colazione che per la pausa pranzo/merenda.

Si tratta di un gustoso sandwich al salmone affumicato con insalata, un bicchiere di spremuta di arance con l’aggiunta succo di aloe e un ottimo caffè del Rwanda.

 

Giulio Panciatici e i ragazzi del CSC vi aspettano per coccolarvi e farvi assaggiare la golosa novità.

Il caffè del Rwanda è servito in Cold Brew: può essere consumato da solo, per accompagnare il sandwich al salmone, oppure degustato assieme alla spremuta d’arancia e al succo di aloe, per dare una carica energetica non indifferente alla vostra pausa!

Buone Feste a tutti e buon 2019!

Sandra Salerno per Costadoro Social Coffee.